Avete digitato Riparazione porte blindate Pieve Emanuele?
Siete alla ricerca di una porta blindata per il vostro ufficio o per la vostra abitazione?
Il portale Tutto Fare propone un servizio completo per queste finalità mettendo a vostra disposizione un’ampia gamma di soluzioni, tecnici esperti nel montaggio e un’assistenza post vendita presente ed efficace.
Riparazione porte blindate Pieve Emanuele – cosa sapere primo per l’acquisto.
Una porta blindata è così composta:
- Telaio, è una struttura di acciaio che si fissa direttamente al muro con delle viti e delle staffe anch’esse in acciaio.
- L’anta della porta blindata è costituita da alcune lamiere di acciaio, generalmente sono due o tre.
- Cerniere sono saldate al telaio e sono il punto di rotazione dell’anta.
- Serratura, elemento principale per la sicurezza prevede numerosi modelli il più diffuso è il cilindro europeo e la così detta serratura a doppia mappa.
La porta blindata rappresenta l’accesso a casa nostra.
Se vi ricordate la favola del lupo e i tre porcellini, non c’è dubbio che avreste voluto essere nella casa di mattoni, piuttosto che nelle altre.
Oggi montare una porta blindata non è un lusso concesso a pochi, la tecnologia e l’industria hanno consentito di abbattere i costi che inizialmente potevano essere proibitivi.
Chiamaci ora e richiedi il tuo preventivo senza impegno! 0297137197
Oggi la sicurezza di casa è alla portata di tutti e soprattutto adatta alle differenti esigenze.
Ad esempio sapevate che le porte blindate sono classificate in base alla resistenza ai tentativi di scasso?
Riparazione porte blindate Pieve Emanuele – La classificazione di una porta blindata
- Classe 1: progettata per resistere a tentativi di scasso modesti con attrezzatura non adeguata. Indicate per situazioni a basso rischio, è la più economica delle porte blindate.
- Classe 2: leggermente migliore della precedente questa porta è in grado di resistere al tentativi di scasso di soggetti poco esperti e dotati di attrezzatura base e non adatta martello, cacciavite..; E’ consigliata in situazioni di basso rischio
- Classe 3: è progettata per resistere a tentativi di intrusioni effettuati da scassinatori ben attrezzati. Consigliata per abitazioni nelle quali è presente merce di medio/alto valore; E’ il modello, insieme al successivo, più utilizzato.
- Classe 4: progettata per resistere a tentativi di scasso operati da soggetti esperti e ben attrezzati. Indicata per banche, negozi e case soggette a rischio scasso elevato o luoghi nei quali è presente merce di alto valore.
- Classe 5: può resistere a tentativi di scasso effettuati da soggetti equipaggiati e molto abili, è utilizzata per banche e gioiellerie o per situazioni che prevedono un’elevata protezione.
- Classe 6: è progettata per resistere a tentativi di scasso ad opera di soggetti estremamente esperti e dotati di attrezzatura elettroniche ed esplosive; si presta per caveau, gioiellerie, zone militari, centrali nucleari.
Come abbiamo visto la gamma di porte blindate disponibili oggi consente di poter individuare con precisione il prodotto adatto alle nostre esigenze e ci consente di poter dormire sonni tranquilli.
Contattaci ora , siamo lieti di potervi aiutare! 0297137197
Riparazione porte blindate Pieve Emanuele – montaggio e riparazioni
Una porta blindata non ha bisogno di molta manutenzione ma se vogliamo mantenerla efficiente, si dovrebbe prevedere un controllo ogni 2/3 anni sulle parti che possono subire maggior usura come la serratura, gli ingranaggi e le cerniere, sarebbe una buona cosa.
Se però la porta è esposta ad agenti atmosferici in modo continuo, il consiglio è di farla controllare ogni anno per prevenire eventuali blocchi.
Il servizio Riparazione porte blindate Pieve Emanuele di Tutto Fare può esservi d’aiuto e fornirvi preventivi realistici sia che dobbiate installare da nuovo la porta blindata, montarne una acquistata separatamente, ripararla o eseguire la manutenzione.
Per ogni esigenza sulle porte blindate noi siamo disponibili per seguirvi in modo professionale a costi concorrenziali.